Home page > Didattica > Corso su strumenti e tecniche di ricerca bibliografica

Corso su strumenti e tecniche di ricerca bibliografica

Agli iscritti dall'anno accademico 2012/13 viene offerto un Corso sugli strumenti e tecniche di ricerca bibliografica nelle scienze economiche, organizzato dalla Biblioteca delle Scienze Sociali.

L'impadronirsi di tali strumenti e tecniche è da ritenersi imprescindibile per il laureato magistrale in SE.

Dunque al momento dell'assegnazione della tesi da parte del relatore, e comunque per poter essere ammessi alla prova finale di discussione della tesi, è necessario avere ottenuto l'attestazione di frequenza del Corso sugli strumenti e tecniche di ricerca bibliografica nelle scienze economiche, organizzato dalla Biblioteca delle Scienze Sociali.

La frequenza al suddetto corso è fortemente consigliata anche agli studenti immatricolati negli anni accademici precedenti.

Per informazioni e iscrizioni al corso clicca qui

ultimo aggiornamento: 04-Feb-2015