Corso di Laurea Magistrale in Scienze dell'Economia

Contatti, Sedi e strutture

SEDE DEL CORSO DI STUDIO

Il Dipartimento di riferimento del Corso è il Dipartimento di Scienze per l'economia e l'impresa (DISEI), via delle Pandette 32 - 50127 Firenze (FI).

Partecipa all'offerta formativa del corso anche il Dipartimento di Statistica, Informatica, Applicazioni "Giuseppe Parenti" (DiSIA), viale Morgagni 59 - 50134 Firenze (FI)

Il corso è coordinato dalla Scuola di Economia e Management

AULE
I corsi si svolgono prevalentemente presso il Campus di Novoli situato in via delle Pandette - Firenze.

SEGRETERIA DIDATTICA

La Segreteria didattica si occupa degli aspetti relativi allo svolgimento dell'attività didattica, della convocazione e delle delibere del Consiglio e del Comitato per la Didattica. Ad essa devono essere inviate le domande di valutazione per l'accesso alla Laurea Magistrale.

Referente: Francesca Dardi
Scuola di Economia e Management - Presidenza, via delle Pandette, 32 - Firenze
Email: scienze.economia@economia.unifi.it
Orario apertura al pubblico:
lunedì 11.00- 12.30; venerdì 9.00-10.30

SEGRETERIA STUDENTI

La Segreteria studenti si occupa delle pratiche amministrative (immatricolazione, certificati, ecc.).
Sede Segreteria studenti e informazioni

ultimo aggiornamento: 09-Mar-2022